EIZO MONITOR 24,1 LED IPS 16:9 1920X1200 300 CDM, DVI/DP, PIVOT, MULTIMEDIALE, FLEXSCAN EV2430-GY, B
  • Non disponibile
EV2430-GY: EIZO MONITOR 24
  • EV2430-GY: EIZO MONITOR 24

EIZO MONITOR 24,1 LED IPS 16:9 1920X1200 300 CDM, DVI/DP, PIVOT, MULTIMEDIALE, FLEXSCAN EV2430-GY, B

EV2430-GY
MONITOR LED EIZO MONITOR 24,1 LED IPS 16:9 1920X1200 300 CDM, DVI/DP, PIVOT, MULTIMEDIALE, FLEXSCAN EV2430-GY, B
313,72 €
Tasse escluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Descrizione

Elevata tecnologia del pannello IPS





Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1920 x 1200 pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 300 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.







Gestione del colore precisa a 10 bit LUT




Se tutto dipende dalla tonalità, le tabelle cromatiche a 10 bit (LUT) possono rendere un buon servizio: l’assegnazione delle informazioni cromatiche è di gran lunga più precisa di quella offerta da schermi a 8 bit LUT e le gradazioni incredibilmente dettagliate. La gestione del colore propone anche un’impostazione individuale del punto di bianco su valori da 4000 a 10000 K ad intervalli di 500 K. È inoltre possibile impostare la saturazione cromatica per colori RGB separatamente.







Con Auto-EcoView risparmi energia e proteggi i tuoi occhi




Impeccabile in ogni circostanza: grazie al sensore integrato, la luminosità viene adattata in maniera esemplare dalla funzione Auto-EcoView che modifica la luminosità del monitor a seconda delle condizioni di luce dell’ambiente circostante. In condizioni di illuminazione intensa, la luminosità viene incrementata, in ambienti con illuminazione insufficiente verrà opportunamente ridotta. In questo modo si evitano riflessi e abbagli che influiscono negativamente sulla leggibilità e garantisce più comfort e minor affaticamento visivo.
Naturalmente è disponibile anche una gestione manuale dei valori. Ovviamente puoi impostare il tuo monitor anche manualmente. La funzione EcoView ti offre un pratico diagramma che rappresenta il grado di eco-compatibilità dei parametri attualmente impostati.







EcoView-Sense: il sensore di presenza con funzione di risparmio




Il sensore di presenza ti aiuta a ridurre i consumi di energia elettrica. Il principio è semplice: il monitor è acceso quando sei di fronte allo schermo. Se ti assenti dal posto di lavoro, il monitor entra nella modalità di risparmio energetico automaticamente. E non appeni ritorni davanti allo schermo si riaccende immediatamente. Perché l‘energia è una risorsa preziosa.





Dettagli del prodotto
EIZO
EV2430-GY
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.